Time Attack – Le qualifiche: Sachsenring

Nei giorni scorsi si è tenuta la prima challenge online del campionato WINDTRE Rising Stars Series. La competizione è subito entrata nel vivo con tutti i piloti che hanno dato spettacolo realizzando sul circuito tempi da sogno. È proprio un peccato che delle prove di abilità simili non possano essere viste dal grande pubblico e ottenere il risalto che meritano… vero?

Anche noi pensiamo la stessa cosa e per questo abbiamo pensato una soluzione: rimanete sintonizzati sui canali ufficiali WINDTRE nei prossimi giorni perché c’è una nuova sorpresa all’orizzonte! Ha infatti inizio Time Attack – Le qualifiche, una serie di trasmissioni durante le quali manderemo in onda i giri più veloci che i piloti hanno realizzato durante i quattro giorni di qualifica online, emozionandoci insieme a loro a ogni curva

Tutto pronto, tutto bellissimo eppure sembra che manchi ancora qualcosa… ah già, i caster! Ma non temete, cari amici, perché ci siamo già attrezzati anche per questo! Abbiamo pronta per voi una coppia esplosiva pronta a far faville. Salgono a bordo in questa nuova avventura due volti noti ai fan delle due ruote: si tratta di Rosario Triolo, già cronista per Moto2 e Moto3, e Kevin Vandi, giovane pilota di supermoto! Rimanete sintonizzati perché nei prossimi giorni ve li presenteremo meglio…

Condividi l’articolo

X