WINDTRE Rising Stars Regional Finals: chi è Jack_Hammer4658?

Manca poco ormai alle Regional Finals del WINDTRE Rising Stars in cui vedremo impegnati gli 11 piloti che si sono meglio classificati nelle 4 precedenti Challenge.

Oggi vi parliamo di Jack_Hammer4658, giovanissimo player britannico di Xbox che inizia il suo percorso sul titolo MotoGP nel 2016 e che in questi anni ha collezionato degli ottimi risultati, tanto da essere selezionato come secondo pilota dalla Pramac Racing MotoGP.

Jack_Hammer4658 durante le 4 Challenge del WINDTRE Rising Stars si è classificato al terzo posto nella classifica generale, regalandoci una delle sfide più entusiasmanti di questa prima parte di campionato con l’italiano Riky.

I due ragazzi si sono infatti contesi il primato in classifica su Xbox, fino all’ultima Challenge corsa su Silverstone e vinta da Jack che, con 2 vittorie su 4, ha raggiunto in vetta alla classifica di Console Riky.

Con 90 punti totali il pilota della Pramac Racing conquista il terzo posto in classifica generale. Da notare che Jack_Hammer, in quanto britannico, è l’unico pilota europeo qualificato alle Regional Finals non proveniente da Italia o Spagna.

Non ci resta quindi che augurargli di portare alta la bandiera anglosassone anche nei prossimi appuntamenti!

Condividi l’articolo

X