WINDTRE Rising Stars: cosa è successo nelle altre regioni? Asia & Oceania

Non solo Europa e Africa. Nell’articolo di oggi andiamo a vedere come sono andate le quattro online challenge del WINDTRE Rising Stars Series nelle altre due regioni in gara. Oggi tocca ad Asia & Oceania.

Il primo classificato di questa regione è un pilota che gioca su PS4, l’indonesiano anditekaka63. La sua performance è stata straordinaria, in quanto ha vinto tutte e quattro le challenge sulla sua console, sbaragliando sempre i suoi avversari principali: E whayu P e Tamam (anche loro indonesiani).

Anche su PC un pilota ha distrutto i propri avversari vincendo tutte quante le challenge. Ed anche in questo caso si tratta di un indonesiano: AKI2X ha infatti sempre sconfitto i suoi principali rivali (indonesiani) WanWan e germanosryan.

Su Xbox One il discorso cambia: qui è un australiano a farla da padrone: si tratta di Kuta916. Il pilota ha infatti vinto tre challenge su quattro, lasciando la prima a Dicer46, originario del Brunei.

Ecco la lista degli 11 qualificati alla Regional Final di Asia & Oceania:

  1. anditekaka63 IND PS 100 pt.
  2. AKI2X IND PC 100 pt.
  3. Kuta916 AUS XBOX 95 pt.
  4. WanWan IND PC 76 pt.
  5. E wahyu P IND PS 76 pt.
  6. Dicer46 BRU XBOX 75 pt.
  7. Tamam IND PS 68 pt.
  8. germanosryan IND PC 58 pt.
  9. SpeedXLimit IND PC 57 pt.
  10. Tim AUS XBOX 55 pt.
  11. Fahri_99 IND PS 47 pt.

In generale la classifica degli 11 piloti qualificati per la regional final vede ben otto piloti provenienti dall’Indonesia, due dall’Australia e uno solo dal Brunei. Sarà un indonesiano ad aggiudicarsi anche la vittoria finale? Lo scopriremo tra pochi giorni!

Condividi l’articolo

X