MotoGP Esports Global Series Round 2: trionfo dei fratelli Williams_Adrian e Williams_Cristian, indietro gli italiani

Il 2 ottobre si è disputato il secondo round delle Global Series del campionato MotoGP Esport. Ai nastri di partenza lo spagnolo Williams_Cristian domina la classifica generale con 50 punti, a inseguire l’italiano Lorenzo ‘trastevere73‘ Daretti con 40 punti. Defilato al quarto posto invece Andrea ‘Andrewzh‘ Saveri.

La prima corsa del round (terza delle Global Series) si apre con un trionfo spagnolo tutto in famiglia: i fratelli Williams_Adrian e Williams_Cristian concludono rispettivamente al primo e al secondo posto e conquistando altri 25 e 20 punti in classifica generale. Conclude il podio un altro spagnolo: Juan_nh16.

AndrewZh e trastevere73 si piazzano rispettivamente al quinto e al sesto posto, rallentando rispetto agli avversari. Davidegallina23, altro italiano in gara, è solo nono.

La seconda corsa del round (quarta delle Global Series) vede trionfare i fratelli Williams ma in ordine inverso rispetto alla corsa precedente: al primo posto infatti c’è Cristian, al secondo Adrian. A chiudere il podio il solito Juan_nh16.

Purtroppo gli italiani non riescono ad arrivare nelle primissime posizioni anche in questa gara: trastevere chiude quinto, davidegallina settimo e AndrewZh ottavo.

La classifica ora vede Williams_Adrian primo con 95 punti, il fratello Cristian secondo con 66, trastevere invece viene scavalcato e scende al terzo posto a 61 punti. AndrewZh rimane quinto con 41 punti. Penultimo Davidegaliina23.

Siamo ormai al giro di boa delle Global Series, chi vincerà?

Condividi l’articolo

X