COME SI GIOCA

PROCESSO DI AUTENTICAZIONE

Per poter partecipare agli eventi di qualificazione bisogna registrarsi sul sito esports.motogp.com, essendo sicuri di accettare i termini e condizioni e la privacy policy per la stagione 2020.
processo di registrazione

IL FORMAT DEL WINDTRE RISING STARS SERIES

Il WINDTRE Rising Stars Series si sviluppa su due fasi: gli Online Regional Challenges e le Online Regional Finals.

Gli Online Regional Challenges, ossia le qualifiche, si disputeranno in modalità Time Attack (un singolo giro in soltaria) ed i gamers che otterranno il giro più veloce al termine del singolo Challenge riceveranno punti in classifica in base al proprio piazzamento.

 

LE ONLINE REGIONAL FINALS

Parteciperanno alle Regional Finals 11 giocatori per ogni area, per un totale di 33 gamers (11 dalle Americhe, 11 da Europa & Africa, 11 da Asia & Oceania).

Le Online Regional Finals sono composte da una singola gara per ciascuna delle 3 aree con undici partecipanti ognuna. Si svolgeranno online e come piattaforma verrà usato il PC. Queste tre gare si terranno su circuiti differenti scelti tra quelli del calendario originale della MotoGP.

I vincitori delle tre Regional Finals saranno premiati con un posto nel MotoGP Esport Pro Draft 2021.

GLI ONLINE CHALLENGE

I quattro Challenge si svolgeranno tra giugno e agosto, con i gamers che avranno il compito di fare il giro più veloce su quattro diversi circuiti e con quattro diversi moto e pilota.

I gamers saranno divisi in tre categorie, a seconda dell’area di provenienza; queste aree sono: le Americhe (Nord e Sud), Europa & Africa e Asia & Oceania.

Gli undici giocatori di ogni area che avranno più punti in classifica al termine dei quattro Challenges si qualificheranno per le Online Regional Finals.

ALTRE INFORMAZIONI

Per informazioni più dettagliate visita i Termini di partecipazione
X